Casa > Notizie > Contenuto

Pavimenti in legno in Cina al mondo, il 2017 World Flooring Industria e il Summit Commerciale si svolge con successo

Oct 18, 2017


Alla fine di settembre, il tema "la tecnologia mondiale del settore del pavimentazione del mondo del 2017, la moda, aderire e sviluppo" è stato tenuto a Changzhou con successo la Cina. Il vertice si è riunito dagli Stati Uniti, dal Canada, dall'Olanda, dalla Germania, dalla Grecia, dall'Unione Nazionale Arabia, dall'Arabia Saudita, dal Sudafrica, dal Cile, dal Jemen, dalla Cina di dieci paesi come il governo, le associazioni di categoria, gli esperti del settore e gli studiosi, approfondire la discussione, sentire l'impulso dell'industria del pavimento mondiale, promuovere l'innovazione tecnologica e l'aggiornamento industriale dell'industria del pavimento cinese, promuovere lo sviluppo sano e sostenibile dell'industria mondiale del pavimento.

La Cina è diventata la produzione mondiale di pavimenti in legno e paesi di consumo, la capacità nazionale di produzione di pavimenti in legno di 15 metri quadrati, la Cina ha più di 800 milioni di capacità, pari a più della metà, esporta 200 milioni, pari a metà del mondo. Pavimenti in legno non solo le esigenze della vita delle persone e esigenze culturali, migliorare la qualità della vita, la diversificazione sociale, contribuisce anche a promuovere lo sviluppo verde, la società internazionale ha capito che la foresta è le risorse più preziose del mondo.

blob.png

Negli ultimi anni, con il rapido sviluppo dell'industria del pavimento in legno , il pavimento è diventato una parte importante dell'industria forestale, l'influenza industriale sta aumentando di giorno in giorno. Wang Man, presidente esecutivo dell'Associazione per i prodotti forestali della Cina, ha interpretato il settore forestale mondiale in Cina dal livello macro e ha espresso il suo desiderio all'industria di pavimentazione sempre più potente in Cina.

L'industria forestale della Cina non solo ha compiuto grandi progressi in Cina, ma ha anche stabilito contatti estesi con i paesi del mondo e ha svolto una cooperazione diversificata. Il vertice in Arabia, Grecia, Sudafrica e altri 7 inviati della testimonianza, il Segretario Segretario Cinese cnfpia lungo il signor Shi Feng e l'Alleanza di Sviluppo delle Nazioni Unite il re verde di Changan hanno firmato l'accordo di cooperazione dell'organizzazione.

Quali sono le questioni calde nel commercio internazionale dei pavimenti? Lo sviluppo dell'industria del pavimento è un'opportunità o una sfida? Il vertice ha anche invitato esperti e studiosi in patria e all'estero per discutere. Wu Shengfu, vicepresidente della Associazione per la produzione di prodotti forestali della Cina, ha presieduto la sessione del forum.

Innanzitutto, gli avvocati di Zhang Jun hanno condiviso la situazione attuale dell'attrito commerciale tra la Cina e gli Stati Uniti. Pensa che ci siano molti modi per scambiare barriere, e la media dei tassi antidumping è ora 0,73. La quinta revisione annuale è in corso e il primo risultato di revisione è stato modificato negli Stati Uniti. Le imprese cinesi hanno vinto la sentenza finale del tribunale.

Gli esperti e gli studiosi provenienti dal Canada, dal Sudafrica e da altri paesi hanno scambiato e condiviso lo sviluppo del mercato dei pavimenti nei loro paesi, che ha approfondito la conoscenza delle imprese di pavimentazione cinese al mercato estero.

La convocazione del vertice è di grande importanza per lo sviluppo dell'industria della pavimentazione cinese. "Scambi, cooperazione, win-win" è diventata una voce comune, il summit mira a cercare scambi, amicizie, cercare modi di cooperazione e promuovere lo sviluppo sano e sostenibile del settore mondiale.


Huzhou Bohan tecnologia elettronica Co., Ltd

Aggiungi: No.18-1-12, No.18 Edificio, Aishan Plaza, Huzhou City, provincia di Zhejiang, Cina.
Contattaci: JESSICA GU

Cellulare: + 86-15857272791

E-mail: bohanwpc@aliyun.com

Web Set: www.bh-wpc.com