Casa > Notizie > Contenuto

È possibile tagliare il decking WPC?

Oct 11, 2018

Il decking WPC è amato da sempre più persone perché previene la decomposizione, non necessita di verniciatura ed è più durevole del legno in ambienti esterni a lungo termine. In realtà, l'elaborazione semplice è anche una delle principali funzionalità del decking WPC.

Cutting-wpc-Decking Can WPC Decking be Cut?

Il decking WPC è un prodotto in legno composito estruso pressato ottenuto da polvere di legno e plastica riciclata. Sebbene sia un mazzo non convenzionale, può essere tagliato, forato e fissato come il legno tradizionale. Il taglio può generalmente essere fatto usando strumenti standard per la lavorazione del legno. Seghe da tavolo, seghe circolari e troncatrici sono la scelta migliore. Scegli le lame fatte di una lega dura per garantire un taglio regolare. Fare attenzione a non surriscaldare la lama durante il taglio, altrimenti influirà sull'effetto di taglio.

Installing-Composite-Decking Can WPC Decking be Cut?

Prima di installare il nostro decking WPC, è necessario leggere in anticipo la nostra guida all'installazione per garantire un'installazione corretta. Anche se il decking WPC è simile al legno, richiede comunque attenzione nei dettagli di fissaggio e distanza ecc. Inoltre, il nostro team tecnico professionale può anche fornire supporto tecnico di consulenza per voi.