Casa > Notizie > Contenuto

I vantaggi del Wpc Flooring

Sep 15, 2019

(1) Impermeabile e resistente all'umidità. Risolve fondamentalmente il problema che i prodotti in legno sono soggetti a decadimento e gonfiore dopo essere stati assorbiti dall'umidità in ambienti umidi e multi-acqua e possono essere utilizzati in ambienti in cui i prodotti tradizionali in legno non possono essere applicati

.

(2) La prevenzione di insetti e termiti, elimina efficacemente le molestie degli insetti e prolunga la vita di servizio.


(3) Colorato, ci sono molti colori tra cui scegliere. Ha sia legno naturale che struttura del legno e può essere personalizzato in base alla propria personalità.


(4) Ha una forte plasticità, può realizzare uno stile personalizzato in modo molto semplice e rispecchia appieno lo stile individuale.


(5) Alta protezione ambientale, nessun inquinamento, nessun inquinamento e può essere riciclato. Il prodotto non contiene benzene, il contenuto di formaldeide è 0,2, inferiore allo standard EO, ed è lo standard europeo di protezione ambientale. Il riciclaggio può ridurre notevolmente la quantità di legno utilizzato ed è adatto alla politica nazionale di sviluppo sostenibile e a beneficio della società.


(6) Alta resistenza al fuoco. Può essere efficacemente ritardante di fiamma, il livello di incendio raggiunge il livello B1, si autoestinguerà in caso di incendio e non produrrà alcun gas tossico.


(7) Buona lavorabilità, può essere ordinato, può essere piallato, può essere segato, può essere forato e la superficie può essere verniciata.


(8) Installazione semplice, costruzione conveniente, nessun processo di costruzione complicato, risparmiando tempo e costi di installazione.


(9) Nessun crack, nessuna espansione, nessuna deformazione, nessuna manutenzione e manutenzione, facile da pulire, risparmiando costi di post-manutenzione e manutenzione.


(10) L'effetto di assorbimento acustico è buono, il risparmio energetico è buono e il risparmio energetico interno è pari al 30% o più.