Casa > Notizie > Contenuto

Quali sono i vantaggi dei compositi in plastica di legno

Dec 18, 2017

La base del composito plastico di legno è il polietilene ad alta densità e la fibra di legno, che determina le proprie caratteristiche di plastica e legno.

1) il composito in plastica di legno ha buone proprietà di lavorazione

Il materiale plastico composito di legno contiene plastica e fibre, quindi ha prestazioni di lavorazione simili a quelle del legno. Può segare, inchiodare, arare e usare apparecchi per la lavorazione del legno, e la forza di tenuta del chiodo è migliore di altri materiali sintetici. Le proprietà meccaniche sono migliori dei materiali in legno. La forza di tenere l'unghia è 3 volte quella del legno e 5 volte quella del pannello truciolare. http://www.bh-wpc.com

2) il composito plastico di legno ha buone proprietà di resistenza

Il composito plastico di legno contiene plastica, quindi ha un modulo di elasticità migliore. Inoltre, grazie alla miscelazione di fibre e plastica, ha proprietà fisiche e meccaniche simili al legno duro, come la resistenza alla compressione e alla flessione, e la sua durata è molto migliore rispetto a quella dei comuni materiali in legno. La durezza superficiale è alta, solitamente 2 - 5 volte quella del legno.

3) il composito in plastica di legno ha le proprietà di resistenza all'acqua, resistenza alla corrosione e lunga durata

I materiali plastici di legno e i loro prodotti, rispetto al legno, possono resistere a forti acidi e alcali, resistenza all'acqua, resistenza alla corrosione, e non riproducono batteri, non facilmente vermifughi, non funghi lunghi. Lunga durata, fino a oltre 50 anni. http://www.bh-wpc.com

4) il composito in plastica di legno ha eccellenti prestazioni regolabili

Con l'aiuto di additivi, la plastica può essere cambiata mediante polimerizzazione, schiumatura, polimerizzazione e modifica, in modo che la densità e la resistenza dei materiali plastici in legno possano essere cambiati, e alcuni requisiti speciali come anti-invecchiamento, antistatico e ritardante di fiamma possono essere raggiunti .

5) il composito in plastica di legno ha una stabilità alla luce UV e una buona proprietà colorante.

6) il più grande vantaggio del materiale composito plastico in legno è quello di trasformare i rifiuti in un tesoro, e può essere riprodotto e riprodotto al 100%. Può essere decomposto, non causerà "inquinamento bianco", è il vero prodotto ambientale verde. http://www.bh-wpc.com

7) i compositi plastici di legno sono ampiamente usati come materie prime

La produzione di plastica composita plastica di legno è la principale materia prima di polietilene ad alta densità o polipropilene, la fibra di legno può essere farina di legno, crusca o fibra di legno, oltre a una piccola quantità di additivi e altri additivi di lavorazione.

8) i materiali compositi plastici di legno possono essere trasformati in forma e dimensioni arbitrarie in base alle esigenze.

E-mail: bohanwpc@aliyun.com